PS3 guasta led giallo
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Re: PS3 guasta led giallo
Link, problema grave, mi è morta la play anche a me con la famosa luce gialla, vedo se riesco ad acquistarne una nei prossimi giorni
Ospite- Ospite
cavolo ma stanno morendo tutte??? tiger di che anno è?

babbin_gyver- Utente Super

Punteggio: 6966
cavolo, non è un problema, tanto il torneo inizia la settimana prossimaTiger1988 ha scritto:Link, problema grave, mi è morta la play anche a me con la famosa luce gialla, vedo se riesco ad acquistarne una nei prossimi giorni

Link- Admin

Punteggio: 32768

Non lo so e non so neanche se ho loscontrino, è un problema si dato che anche se fosse in garanzia dubito che me la sistemino nel giro due o tre giorni, il mio problema è che mi è rimasto dentro ssf4 e non so come recuperare i dati sull' hdd
Ospite- Ospite
devi chiedere all'assistenza che vuoi recuperare i dati e il disco' ma che versione di ps3 hai?Tiger1988 ha scritto:Non lo so e non so neanche se ho loscontrino, è un problema si dato che anche se fosse in garanzia dubito che me la sistemino nel giro due o tre giorni, il mio problema è che mi è rimasto dentro ssf4 e non so come recuperare i dati sull' hdd

Link- Admin

seeeeeeeeeeeeeee hai paura di prendere le legnate hahahha
Certo certo, più che altro mi spiacerebbe massacrare il tuo povero gigantone russo...

Cthulhu- Principiante

Punteggio: 6110
Allora procurati il compagno e partecipa.Cthulhu ha scritto:
Certo certo, più che altro mi spiacerebbe massacrare il tuo povero gigantone russo...

Link- Admin

Ripeto lo farei volentieri ma al momento dove vivo (con la mia ragazza) ritardano ad attivarmi la rete quindi ci sarei solo il mercoledì sera e per un lasso di tempo brevissimo il giovedì sera (perché torno a casa mia una volta alla settimana), comunque questa o massimo la prossima settimana (se no li ammazzo) dovrebbero attivarmela e a quel puto sarò pronto ad affrontarvi tutti 

Cthulhu- Principiante

Il torneo inizia domenica mattina del 31/10/2010.Cthulhu ha scritto:Ripeto lo farei volentieri ma al momento dove vivo (con la mia ragazza) ritardano ad attivarmi la rete quindi ci sarei solo il mercoledì sera e per un lasso di tempo brevissimo il giovedì sera (perché torno a casa mia una volta alla settimana), comunque questa o massimo la prossima settimana (se no li ammazzo) dovrebbero attivarmela e a quel puto sarò pronto ad affrontarvi tutti

Link- Admin

Ok allora se per quel giorno ho la rete stabile e trovo un compagno, partecipo volentierissimo 

Cthulhu- Principiante

Il problema è che manca l'ultima coppia, ti conviene iscriverti subitoCthulhu ha scritto:Ok allora se per quel giorno ho la rete stabile e trovo un compagno, partecipo volentierissimo

Link- Admin

Cthulhu ha scritto:
ho!ho!ho! ma che sbruffoncello che abbiamo quì...... alla tua jury gli faccio passare le voglie perverse e sadomaso che ha se vieni sotto le mie grinfie

babbin_gyver- Utente Super

Punteggio: 6966
Ho la Fat 60gb, link a proposito della domenica mattina per me è un po'un problema perchè sono a pranzo con delle persone, non si potrebbe fare la sera? almeno il mio turno
Ospite- Ospite
Si parla di domenica 31 quindi manca ancora del tempo, comunque non ti preoccupareTiger1988 ha scritto:Ho la Fat 60gb, link a proposito della domenica mattina per me è un po'un problema perchè sono a pranzo con delle persone, non si potrebbe fare la sera? almeno il mio turno

Link- Admin

ReSagaBoss ha scritto:Si parla di domenica 31 quindi manca ancora del tempo, comunque non ti preoccupareTiger1988 ha scritto:Ho la Fat 60gb, link a proposito della domenica mattina per me è un po'un problema perchè sono a pranzo con delle persone, non si potrebbe fare la sera? almeno il mio turno
Infatti è il 31 che sono a pranzo
Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: