PS3 guasta led giallo

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PS3 guasta led giallo

Messaggio Da Ospite il Gio Ott 21, 2010 10:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Link, problema grave, mi è morta la play anche a me con la famosa luce gialla, vedo se riesco ad acquistarne una nei prossimi giorni

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

PS3 guasta led giallo

Messaggio Da Ospite il Dom Ott 24, 2010 12:58 am

RYUKEN1977 ha scritto:io ho a casa una play 3 che si accende ma non legge i dischi si può fare qualcosa senza garanzia?

Ryuken hai una play grossa? La fat per intenderci?? Ascolta domani viene lo JA da me per aggiustarmela giusto giusto per darla dentro al game stop, riesci afare un salto anche tu perchè devo trasferire idati del mio hard disk per non perdere tutto, mi serve una play fat funzionante, anche se non legge i cd fa niente, basta che parta e legga memorie di massa per il backup, please mi salveresti proprio il culo e i dati sentiti con lui e mettetevi d'accordo, lui domani è da me. I coglioni del gs non fanno il trasferimento dei dati ma mi scontano 110 euro dando la mia e spenderei poco più di 150 euro per la slim nuova ti mando il mio cel con un messaggio privato così ci sentiamo, chiama a qualunque ora, io non ho il tuo numero!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Johnlocke07 il Dom Ott 24, 2010 11:34 am

Tiger1988 ha scritto:
RYUKEN1977 ha scritto:io ho a casa una play 3 che si accende ma non legge i dischi si può fare qualcosa senza garanzia?

Ryuken hai una play grossa? La fat per intenderci?? Ascolta domani viene lo JA da me per aggiustarmela giusto giusto per darla dentro al game stop, riesci afare un salto anche tu perchè devo trasferire idati del mio hard disk per non perdere tutto, mi serve una play fat funzionante, anche se non legge i cd fa niente, basta che parta e legga memorie di massa per il backup, please mi salveresti proprio il culo e i dati sentiti con lui e mettetevi d'accordo, lui domani è da me. I coglioni del gs non fanno il trasferimento dei dati ma mi scontano 110 euro dando la mia e spenderei poco più di 150 euro per la slim nuova ti mando il mio cel con un messaggio privato così ci sentiamo, chiama a qualunque ora, io non ho il tuo numero!!!!

tiger sei proprio un bomberman....1 xkè rimani il gioco dentro!!! e 2: il trasferimento dei dati....almeno io lo faccio spesso...onde evitare che vi si creano sti problemi....ma poi non l'avevi appena comprata la ps3...bah non ho parole!!!!

Johnlocke07
Principiante
Principiante

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Johnlocke07 il Dom Ott 24, 2010 11:41 am

RYUKEN1977 ha scritto:
Johnlocke07 ha scritto:cmq ripeto che mancherò per 4-5 giorni da fine ottobre inizio novembre...se si cambiano le date per il torneo bene...se no bene lo stesso non partecipo XD infatti è la mia risposta definitiva e la accendiamo cheers

chi ti ha cambiato la lente?

sono andato in un centro specializzato che si occupa proprio di riparare le lenti della play....la garanzia è solo di un mese Sad cmq non mi hanno fatto perdere nessun dato ma penso che il problema di tigre sia un altro!!!

Johnlocke07
Principiante
Principiante

Messaggio Da Ospite il Dom Ott 24, 2010 1:02 pm

[quote="Johnlocke07"][quote="Tiger1988"]
RYUKEN1977 ha scritto:tiger sei proprio un bomberman....1 xkè rimani il gioco dentro!!! e 2: il trasferimento dei dati....almeno io lo faccio spesso...onde evitare che vi si creano sti problemi....ma poi non l'avevi appena comprata la ps3...bah non ho parole!!!!

Zitto!!! O vado a far le classificate xD, cmq il disco sono riuscito a rimuoverlo smontando la "baracca", per quanto riguarda il backup ho solo una chiavetta usb da 8gb che non sono sufficienti, e non so come collegarla al pc, oggi dovrebbe venire questo mio amico per farla almeno funzionare, voi non conoscete un modo per fare un trasferimento in casa da una fat ad una slim???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Link il Dom Ott 24, 2010 1:03 pm

Alllora tiger, l'unico metodo per recuperare i dati è farsi riparare il guasto della ps3, che consiste di mettere una speciale pasta termica sul processore, poi di fare il backup dei dati su un'hdd esterno.
L'ultimo passaggio consiste nel disattivare il sistema ps3 vecchio e poi nella nuova ps3, ripristinare i dati del back up.

Link
Admin
Admin

Punteggio: 32768

Vedere il profilo dell'utente http://www.videogamescreed.com

Messaggio Da Link il Dom Ott 24, 2010 1:04 pm

[quote="Tiger1988"][quote="Johnlocke07"]
Tiger1988 ha scritto:
RYUKEN1977 ha scritto:tiger sei proprio un bomberman....1 xkè rimani il gioco dentro!!! e 2: il trasferimento dei dati....almeno io lo faccio spesso...onde evitare che vi si creano sti problemi....ma poi non l'avevi appena comprata la ps3...bah non ho parole!!!!

Zitto!!! O vado a far le classificate xD, cmq il disco sono riuscito a rimuoverlo smontando la "baracca", per quanto riguarda il backup ho solo una chiavetta usb da 8gb che non sono sufficienti, e non so come collegarla al pc, oggi dovrebbe venire questo mio amico per farla almeno funzionare, voi non conoscete un modo per fare un trasferimento in casa da una fat ad una slim???
se rieci a far partire la fat, puoi fare il trasferimento dei save tramite cavo ethernet.

Link
Admin
Admin

Messaggio Da Link il Dom Ott 24, 2010 1:26 pm

Eccovi la guida sia per fare backup che per ripristinare i dati di una PS3.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Link
Admin
Admin

Messaggio Da babbin_gyver il Dom Ott 24, 2010 2:46 pm

ReSagaBoss ha scritto:Eccovi la guida sia per fare backup che per ripristinare i dati di una PS3.

cavolo link 6 proprio in gamba

babbin_gyver
Utente Super
Utente Super

Punteggio: 6966

Messaggio Da Link il Dom Ott 24, 2010 3:45 pm

babbin_gyver ha scritto:
ReSagaBoss ha scritto:Eccovi la guida sia per fare backup che per ripristinare i dati di una PS3.

cavolo link 6 proprio in gamba
Grazie babbin è un piacere lavorare per l'utenza del sito. Very Happy

Link
Admin
Admin

Messaggio Da RYUKEN1977 il Dom Ott 24, 2010 6:28 pm

[quote="ReSagaBoss"][quote="Tiger1988"]
Johnlocke07 ha scritto:
Tiger1988 ha scritto:

se rieci a far partire la fat, puoi fare il trasferimento dei save tramite cavo ethernet.
facendo passare i dato sara' successo qualcosa questo non l'ho scritto io

RYUKEN1977
Principiante
Principiante

Punteggio: 6039

Messaggio Da Johnlocke07 il Dom Ott 24, 2010 9:31 pm

ahhaahahahah infatti lo scritto io a tiger che è un bomberman...cmq tiger...se ti interessano solo i dati di salvataggio del super streetfighter..tranquillo i punti che hai con i personaggi non li perdi....le sfide si però Sad

Johnlocke07
Principiante
Principiante

Punteggio: 6112
Lavoro: cinema, lettura, videogames

Messaggio Da Link il Dom Ott 24, 2010 10:09 pm

Johnlocke07 ha scritto:ahhaahahahah infatti lo scritto io a tiger che è un bomberman...cmq tiger...se ti interessano solo i dati di salvataggio del super streetfighter..tranquillo i punti che hai con i personaggi non li perdi....le sfide si però Sad
no, i trofei delle sfide rimangono lo stesso, almeno quelli guadagnati.

Link
Admin
Admin

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: