La vostra Classifica Top 10
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
La vostra Classifica Top 10
Promemoria primo messaggio :
Stilate la vostra top ten, dei migliori 10 giochi usciti per Ps3. La classifica poi potrà essere rifatta ogni volta che lo si desidera.
Classifica Mia:
1)Metal gear solid 4: Gun's Of The Patriots
2)Bioshock
3)Fallout 3
4)Resident evil 5
5)Dead Space
6)Little Big Planet
7)Uncharted: Drake's fortune
8)Ninja Gaiden Sigma
9)Devil May Cry 4
10)GTA IV
Stilate la vostra top ten, dei migliori 10 giochi usciti per Ps3. La classifica poi potrà essere rifatta ogni volta che lo si desidera.
Classifica Mia:
1)Metal gear solid 4: Gun's Of The Patriots
2)Bioshock
3)Fallout 3
4)Resident evil 5
5)Dead Space
6)Little Big Planet
7)Uncharted: Drake's fortune
8)Ninja Gaiden Sigma
9)Devil May Cry 4
10)GTA IV
Ultima modifica di ReSagaBoss il Dom Ott 24, 2010 10:13 am, modificato 1 volta

Link- Admin

Punteggio: 32768

Re: La vostra Classifica Top 10
la mia lista è un po' strana... metto i giochi che mi hanno appassionato/preso di piu.
wkc
street fighter 4
bayonetta
assassin creed 2
eternal sonata
infamous
ssf4
lbp
wkc
street fighter 4
bayonetta
assassin creed 2
eternal sonata
infamous
ssf4
lbp
pegasus83- Spettro

la mia classifica top ten
salve ho notato che nessuno nella propria classifica top ten... ha inserito super street fighter 4!!!!
cmq ecco la mia :
10: heavenly sword
9: dante's inferno
8: littlebigplanet
7: assassin's creed 2
6: heavy rain
5: super streetfighter 4
4: resident evil 5
3: silent hill 5
2: god of war 3
1: ( per il titolo) final fantasy XIII
Johnlocke07- Principiante

ah non per vantarmi ma ora che rileggo i miei titoli ho messo 1 migliore per ogni genere 10: 1 dei primissimi giochi della play 3 ottimo!!!! 9: ispirato alla divina commedia..molto poetico!! 8: il miglior platform mai visto!!! 7: l'unico gioco che richiama le città più importanti d'italia fatte molto bene!!6: miglior se non unico gioco di investigazione...la fai tu la storia!5: inutile dirlo... il miglior picchiaduro..per me lo è da sempre!! 4: il miglior gioco di azione...avventura!!! 3: lo spettacolare game horror..mi trasmette ancora tensione...sensazione bellissima che avevo anche nel primo resident evil :-(!!! 2: non ha bisogno di commenti... altissimo livello come i primi 2!! e...............1: il miglior gioco di ruolo...grafica...storia ...longevità...sonoro..ehm...dovrebbe stare in una classifica differente insieme ai suoi precedenti :-) fine!!!!!

Johnlocke07 ha scritto:salve ho notato che nessuno nella propria classifica top ten... ha inserito super street fighter 4!!!!cmq ecco la mia :
cosa stai dicendo johon??? se guardi la mia lista top ten è trà i primi titoli ssf4

babbin_gyver- Utente Super

Punteggio: 6966
ssf4 = super street fightetr 4 (ed è nella mia lista..)

pegasus83- Spettro

Punteggio: 5952
Compleanno: 12.12.83
Johnlocke07 ha scritto:salve ho notato che nessuno nella propria classifica top ten... ha inserito super street fighter 4!!!!cmq ecco la mia :
Veramente se guardi la mia street è presente al secondo posto!
Commento un pò la tua top: come fai a mettere terzo silent hill homecoming

notteincubo- Spettro

Punteggio: 6058
Quoto per Dead Space, però ha ragione notteincubo, silent hill: Homecoming è una zuppa mal riuscita.

Link- Admin

ragazzi ma i gusti son gusti eh!

babbin_gyver- Utente Super

Punteggio: 6966
notteincubo ha scritto:Johnlocke07 ha scritto:salve ho notato che nessuno nella propria classifica top ten... ha inserito super street fighter 4!!!!cmq ecco la mia :
Commento un pò la tua top: come fai a mettere terzo silent hill homecoming?!? E' un insulto paragonato ai vecchi silent hill(sopratutto il primo e il 2), homecoming è una brodaglia che mischia cose dei vecchi silent con roba presa dal film. Subito dopo residen evil 5, anche questo non mi è piaciuto per niente, ma lasciamo perdere. Se vuoi un bell'horror in questa gen prova Dead Space!
notteee chiedo scusa a tutti...per non aver visto che avevate inserito il superstreetfighter....avevo visto solo le prime top....!!! cmq conosco dead space è bello me l hanno detto in molti ma non ci ho mai giocato

Punteggio: 6112
Lavoro: cinema, lettura, videogames
ReSagaBoss ha scritto:Quoto per Dead Space, però ha ragione notteincubo, silent hill: Homecoming è una zuppa mal riuscita.![]()
![]()
ha anche quel gioco il suo fascino

La mia nuova classifica TOP 10:
1) Uncharted 2
2) Super Street Fighter 4
3) Metal Gear Solid 4
4) God of war 3
5) Fallout 3
6) Resident evil 5
7) Dead Space
8 ) Bioshock
9) Fallout: New Vegas
10) God of war: Collection
1) Uncharted 2
2) Super Street Fighter 4
3) Metal Gear Solid 4
4) God of war 3
5) Fallout 3
6) Resident evil 5
7) Dead Space
8 ) Bioshock
9) Fallout: New Vegas
10) God of war: Collection

Link- Admin

Allora difficile visto tutti i giochi che ho passato però ci provo XD
1) Final Fantasy XIII (nonostante tutto è final fantasy XD)
2)Atelier Rorona the alchimist of arland (molti diranno ma che è ve lo dico io è uno dei migliori rpg disponibili per il monolite nero senza mezze parole)
3)SoulCalibur IV (il miglior picchiaduro 3D di questa generazione per me )
4)Dragon Age Origins(vasto...avventuroso...fantastico un gioco che ho ricominciato migliaia di volte per quanto è bello)
5)Trinity Universe (la follia Jappo elevata all' ennesima potenza se si amano le follie di questi "buffi" esseri umani questo titoli è spettacolare)
6) Super Street Fighter IV (è nella lista per un sacco di ragioni sbagliate XD)
7)Assassin's Creed 2(perchè è in italia perchè la storia sotto a questo gioco e anche per il lavoro immenso che hanno fatto quelli della ubi)
8 )Ratchet e Clank a spasso nel tempo (un gioco veramente bello screditato da tutti perchè può essere ritenuto infantile)
9)Mirror's Edge (un nuovo vecchio modo di vedere un gioco d'azione alcuni momenti sono da togliere il fiato)
10)Katamari Forever (bello bello e ancora bello divertente autoironico profondo questo gioco ha tutto quello per far passare il tempo in modo spensierato)
1) Final Fantasy XIII (nonostante tutto è final fantasy XD)
2)Atelier Rorona the alchimist of arland (molti diranno ma che è ve lo dico io è uno dei migliori rpg disponibili per il monolite nero senza mezze parole)
3)SoulCalibur IV (il miglior picchiaduro 3D di questa generazione per me )
4)Dragon Age Origins(vasto...avventuroso...fantastico un gioco che ho ricominciato migliaia di volte per quanto è bello)
5)Trinity Universe (la follia Jappo elevata all' ennesima potenza se si amano le follie di questi "buffi" esseri umani questo titoli è spettacolare)
6) Super Street Fighter IV (è nella lista per un sacco di ragioni sbagliate XD)
7)Assassin's Creed 2(perchè è in italia perchè la storia sotto a questo gioco e anche per il lavoro immenso che hanno fatto quelli della ubi)
8 )Ratchet e Clank a spasso nel tempo (un gioco veramente bello screditato da tutti perchè può essere ritenuto infantile)
9)Mirror's Edge (un nuovo vecchio modo di vedere un gioco d'azione alcuni momenti sono da togliere il fiato)
10)Katamari Forever (bello bello e ancora bello divertente autoironico profondo questo gioco ha tutto quello per far passare il tempo in modo spensierato)

SJP™- Spettro

Punteggio: 6017
Compleanno: 26.08.92
grande primo posto XD

Johnlocke07 ha scritto:grande primo posto XD
per il secondo posto..hai esagerato un po secondo me...ho visto qualche video sembra molto dragon quest, che non mi è piaciuto neanche un po!!! questo genere di giochi sono belli..ma dark chornicles è insuperabile!!!

Johnlocke07 ha scritto:Johnlocke07 ha scritto:grande primo posto XD
per il secondo posto..hai esagerato un po secondo me...ho visto qualche video sembra molto dragon quest, che non mi è piaciuto neanche un po!!! questo genere di giochi sono belli..ma dark chornicles è insuperabile!!!
ascolta il video non riesce ad esprimere la grandezza di quel gioco è tutti i giochi di ruolo messi insieme più un pò di piccolo chimico XD

SJP™- Spettro

Punteggio: 6017
Compleanno: 26.08.92
Johnlocke07 ha scritto:notteincubo ha scritto:Johnlocke07 ha scritto:salve ho notato che nessuno nella propria classifica top ten... ha inserito super street fighter 4!!!!cmq ecco la mia :
Commento un pò la tua top: come fai a mettere terzo silent hill homecoming?!? E' un insulto paragonato ai vecchi silent hill(sopratutto il primo e il 2), homecoming è una brodaglia che mischia cose dei vecchi silent con roba presa dal film. Subito dopo residen evil 5, anche questo non mi è piaciuto per niente, ma lasciamo perdere. Se vuoi un bell'horror in questa gen prova Dead Space!
notteee chiedo scusa a tutti...per non aver visto che avevate inserito il superstreetfighter....avevo visto solo le prime top....!!! cmq conosco dead space è bello me l hanno detto in molti ma non ci ho mai giocato....per quanto riguarda silent hill e resident evil, non hai tutti i torti sono molto diversi rispetto ai primi..anzi c'è un abisso...infatti ho scritto silent hill 5 non homecoming questo per dire che li ho inseriti tutti e 5 ahahahha e dato che è una delle mie saghe preferite non sta al primo posto xkè gli ultimi 2 non mi hanno convinto!!! parliamo della tua top ora HAHAAHHAH gta BLEAAAAAAAA god of war 3 cosi in basso
![]()
Ho comprato la ps3 quando è uscito gta IV e ci ho passato 3 mesi solo nel single player...
God of war è in basso perchè è vero che è molto bello, ma è un gioco che una volta finito offre poco.

notteincubo- Spettro

Punteggio: 6058
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: